PRENOTA IL TUO BALCONE SUL MARE
Al prezzo di una cabina esterna! La cancellazione è gratuita

Vivi il mare dalla posizione migliore!
- Cabina con balcone allo stesso prezzo dell’esterna
- Cancelli gratis fino a 15 gg dalla partenza.
Puoi cambiare idea e cancellare senza penali fino a 15 giorni dalla partenza. Ti manderemo un voucher per prenotare una prossima crociera, oppure ti rimborsiamo completamente. - Assicurazione Costa Relax al prezzo speciale di 8 € a persona. Per vivere serenamente la tua crociera dal momento della partenza fino a dopo il rientro a casa.
- Pacchetto escursioni PasseparTour al prezzo speciale di 99 € a persona per i Soci Costa Club
Hai tempo fino al 31 Gennaio 2021!
Contattaci per maggiori informazioni e prenotazioni!
PRENOTAZIONE
La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 27/09/2020 al 31/01/2020
La promozione è valida in tariffa All-Inclusive-Promo Escursioni.
La promozione è valida per le crociere con partenza entro il 30/11/2021 (sono escluse le crociere ai Caraibi, le crociere di posizionamento da/verso i Caraibi e il “Giro del Mondo”).
La promozione è cumulabile con le Partenze Privilegio, con i voucher Sconto 10%, e anche per le crociere che verranno acquistate con i Voucher Riparti.
La promozione non è valida per le tariffe di gruppo.
CANCELLAZIONE
In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 15° giorno prima della partenza, le penali verranno azzerate su quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio e assicurazioni (per le soluzioni Fly & Cruise con voli PROMO e gli altri servizi sopra non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente, in base a quanto previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle nostre Condizioni Generali di Contratto). In tal caso, il Cliente potrà richiedere alternativamente
- di cambiare la data di partenza della sua crociera rivolgendosi alla sua Agenzia di Viaggio Welcome Travel;
- il rimborso di quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni;
- l’emissione da parte di Costa Crociere di un buono (titolo di credito) pari a quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni. Il buono sarà intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato, nei 18 mesi successivi all’emissione dello stesso, per acquistare una nuova crociera con rientro entro il 30/04/2022.
L’eventuale rimborso avverrà nel termine di 45 gg dalla richiesta di cancellazione.
In caso di richiesta di cancellazione dal 14° gg prima della partenza troveranno applicazione le penali previste dalle nostre Condizioni Generali.